CONDIVIDI
Basket Coppa Italia 2017 Finale Eight: Milano vince il titolo battendo Sassari
twitter Olimpia Milano

Basket Coppa Italia 2017 Finale Eight: Milano vince il titolo battendo Sassari. Va a Milano la Coppa Italia 2017 di Basket. L’Olimpia, nella finale della Coppa Italia disputatasi a Rimini, ha battuto Sassari per 84-74 vincendo così per la seconda volta di fila e conquistando la sesta Coppa Italia, quinto trofeo Olimpia dell’era Armani.

Basket: la vittoria di Olimpia Milano nella Coppa Italia 2017.

Olimpia Emporio Armani conquista dunque la Coppa Italia 2017, con una grande performance di Hickman, Mvp della finale con i suoi 25 punti. Non sono bastate le reazioni della Dinamo Sassari per fronteggiare una fortissima Olimpia che si aggiudica il quarto trofeo italiano consecutivo.

Il Coach Jasmin Repesa ha dichiarato: “Abbiamo giocato tre partite tirate senza possibilità di sbagliare e per farcela serviva una grande forza mentale, siamo sopravvissuti alla tensione e alle loro triple. Questo grazie alla difesa e all’assetto con Macvan da 5 e Pascolo da 4. Non ho festeggiato i 25 anni di matrimonio ma festeggero’ le 20 vittorie della mia carriera. Cinciarini ha lavorato tanto e lui è uno di quelli che se lavorano entrano in forma. Io sono uno orgoglioso e se la squadra non fosse andata come volevo io me ne sarei andato. Abbiamo avuto un periodo difficile e so perché e so che possiamo fare meglio ma stiamo lavorando bene. Abbiamo cambiato modo di giocare per uscire dalle difficoltà e mi sembra che questo sia un gioco più bello” riporta le dichiarazioni il sito ufficiale di Olimpia Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI