CONDIVIDI
Basket, Final Eight di Rimini: Milano batte Brindisi
Twitter Olimpia Milano

Basket, Final Eight di Rimini: Milano batte Brindisi 77 a 75. Vittoria per Milano ieri nella prossima gara delle Final Eight della Coppa Italia 2017 di Basket a Rimini. Con 77-75 il team dell’Olimpia ha conquistato la semifinale di sabato 18 contro Reggio Emilia

Basket, Olimpia Milano batte Brindisi 77 a 75.

Si terrà sabato la semifinale della Coppa Italia tra Milano e Reggio Emilia. la sfida (sabato) contro Reggio Emilia. La vittoria arriva alla fine grazie a Macvan con un canestro sulla sirena.
L’Olimpia segna 28 punti nei primi minuti per poi subire il rientro di Brindisi. Fondamentale l’apporto di Macvan non solo alla fine. “Aver giocato così contro Milano ti inorgoglisce ma resta la delusione. Purtroppo il basket è questo, bello e tragico. Chi vince ha sempre ragione” ha commentato Sacchetti secondo quanto riportato da Repubblica.

Il Coach Jasmin Repesa ha invece commentato così la performance dei suoi: “Abbiamo vinto noi ma potevano vincere loro e avrebbero meritato altrettanto. Ho sempre detto che tutto dipende da noi. Abbiamo giocato bene il primo quarto poi nel secondo tutto è andato storto, senza difendere e senza fare falli e sbagliando tiri liberi. In queste partite se sbagli rischi tanto, è normale. Vincere era importante ma non sono soddisfatto di una partita emozionante per il pubblico ma non per noi. Loro hanno talento e atletismo, sono fisici. Partendo bene però speravo di poter fare bene fino alla fine invece non è stato così. Nel finale siamo stati più lucidi e più fortunati“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI