CONDIVIDI
Calciomercato Juventus: Federico Bernardeschi è pronto per la Juve

Le ultime news ed aggiornamenti sul Calciomercato Juventus, Federico Bernardeschi è pronto per indossare la maglia della Juve, è previsti proprio in queste ore nuovi dialoghi tra le due società. La Juventus dal canto suo sente il bisogno di chiudere di fretta e furia un secondo colpo, dopo acquisto di Douglas Costa, per far dimenticare al più presto ai tifosi la cessione del centrale della Nazionale.

Le ultime news ed aggiornamenti sul Calciomercato Juventus: Federico Bernardeschi, contratto da 4 milioni all’anno fino al 2022.

Marotta e Paratici vorrebbero chiudere il discorso entro ed non oltre 4 giorni, in tempo, per portare il numero dieci dei viola in tournée negli Stati Uniti, per cominciare a lavorare agli ordini di Massimiliano Allegri, per questo sono in costante contatto con la Fiorentina. La Juventus è arrivata a 40 milioni, la Fiorentina pretende che si raggiungano i 50 milioni complessivi con i bonus per liberare Bernardeschi. Mentre la contropartita tecnica richiesta dalla squadra viola potrebbe essere un discorso secondario, da affrontare in un altro momento. Il giocato infatti ha già dato il suo consenso ai bianconeri, per un contratto da 4 milioni all’anno fino al 2022.

Ma la Juventus non sta pensando solo a Federico Bernardeschi. Nei prossimi giorni saranno infatti cruciali anche per l’ex portiere giallorosso Szczęsny. Mancano solo da definire gli ultimi dettagli, ma l’intesa con l’Arsenal è praticamente raggiunta. Anche nel suo caso l’obiettivo è quello di chiudere entro giovedì 20 luglio 2017, per portarlo col resto del gruppo negli Usa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook