CONDIVIDI
Calciomercato Milan: Lucas Biglia le ultime news del suo trasferimento

Le ultime news sul Calciomercato Milan, Lucas Biglia pronto per il suo trasferimento dalla Lazio al Milan, sperando che le due società possano trovare l’accordo e chiudere l’affare. Le squadre proveranno nuovamente ad avvicinare domanda e offerta. Siamo ancora lontani, perché il Milan non va oltre offerta di circa 15 milioni euro e Claudio Lotito continua a chiederne circa venti di milioni di euro. I bonus potrebbero essere decisivi, l’impressione è che l’affare Milan-Biglia possa terminare con un lieto fine, anche perché sembra esserci già un accordo di massima tra il giocatore e i rossoneri. Vincenzo Montella aspetta il regista del suo nuovo Milan. E per la Lazio, che in qualche modo monetizza la cessione di un giocatore in scadenza nel giugno 2018 e con 31 anni di età. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, inoltre, Biglia avrebbe anche posticipato di due giorni, ottenendo un permesso speciale dal club, le visite mediche con la Lazio.

Lazio: parte ufficialmente il ritiro dei biancoceleste.

Sabato 08 luglio 2017 parte ufficialmente il ritiro biancoceleste: la squadra, agli ordini di Simone Inzaghi, si ritroverà a Formello per una seduta di allenamento mattutina per poi partire alla volta di Auronzo, sede del ritiro estivo che si concluderà sabato 22 luglio 2017. Sotto le Tre Cime di Lavaredo la squadra sosterrà sessioni di allenamento quotidiane e prenderà parte a diverse attività che coinvolgeranno i tifosi. I biancocelesti disputeranno inoltre quattro amichevoli: la prima, contro la formazione locale dell’Auronzo, è in programma mercoledì 12 luglio 2017, la seconda sarà domenica 16 luglio contro una Rappresentativa del Cadore. Gli ultimi due test nella città veneta di giocheranno contro la Triestina e la Spal rispettivamente il 19 e il 22 luglio 2017.

Milan: le amichevoli di luglio 2017 del Milan.

Luglio 2017 sarà il mese che farà partire ufficialmente la stagione 2017-18 del Milan, un periodo ricco di importanti e stimolanti appuntamenti. La prima amichevole si giocherà 11 luglio 2017, alle 19, con i ragazzi di mister Montella impegnati allo stadio Comunale Cornaredo contro il Lugano. Ma è il 14 luglio 2017 il giorno-chiave: da una parte il sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League, quello che ci riguarda da vicino; dall’altra la partenza per la tournée in Cina. Nel continente asiatico, dove fervono i preparativi, andranno in scena tanti eventi esclusivi e le due grandi sfide contro Borussia Dortmund (il 18 alle 13.20 italiane a Guangzhou) e il Bayern Monaco di Ancelotti (il 22 alle 11.35 a Shenzhen).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook