CONDIVIDI
Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti.

Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti. Gerard Deulofeu è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan e sarà a disposizione domani sera per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Il trasnfer è arrivato e Vincenzo Montella potrà schierare il suo nuovo attaccante esterno (arrivato in prestito secco dall’Everton, fino a giugno). Ma la società rossonera non si ferma qui, perché nelle ultime ore è nata l’idea di uno scambio di prestiti tra Genoa e Milan: Niang tornerebbe a vestire la maglia rossoblu e il trequartista argentino Ocampos (ex River Plate e Marsiglia) si trasferirebbe alla corte di Montella. Nel frattempo il francese non è stato convocato per la sfida di domani sera.

Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti.

La Roma si guarda attorno e cerca con insistenza un esterno d’attacco che sostituisca Iturbe (ceduto al Torino) e Salah, finché sarà impegnato in Coppa d’Africa . La pista Feghouli si è ormai raffreddata. L’obiettivo numero uno adesso è Gregroire Defrel, classe ’91 del Sassuolo, ma la trattativa con il Sassuolo sarà lunga e complessa. La sensazione è che alla fine l’affare si farà. L’attaccante francese è giovane e duttile e la panchina della Roma è troppo corta per poter essere competitivi su tutti e tre i fronti (Coppa Italia ed Europa League incluse).

La Juventus aspetta di verificare le condizioni di Mario Lemina (tornato infortunato dal Gabon) e apre alla cessione di Hernanes al Genoa. Marotta vorrebbe subito Luis Gustavo del Wolfsburg, regista 29enne ex Bayern Monaco (protagonista del triplete nel 2013, insieme a Mandzukic). La società tedesca rifiuta il prestito con diritto di riscatto e chiede 15 milioni di euro + 3 di bonus. Nel frattempo si studia una soluzione per far anticipare l’arrivo di Rodrigo Betancur (già bloccato per giugno) a gennaio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI