CONDIVIDI
Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti.

Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti. Sono ore decisive per il trasferimento di M’Baye Niang al Watford di Walter Mazzarri. Il giocatore si trasferirebbe in Premier League in prestito con diritto di riscatto, ma la società rossonera sta provando ad inserire nella trattativa l’obbligo di riscatto legato ad un determinato numero di presenze dell’attaccante francese. Il Watford è scatenato e nel frattempo ha acquistato anche Mauro Zarate dalla Fiorentina. Non si conscono ancora le cifre ufficiali dell’affare, ma il cartellino dell’argentino dovrebbe essere stato valutato intorno ai 2-3 milioni.

Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti.

a cessione di Niang libererebbe un posto in attacco nel Milan, che proverà a prendere uno tra Lucas Ocampos e Darko Lazotic del Genoa. La squadra di Enrico Preziosi è come al solito molto attiva nel mercato di gennaio, ma dopo aver ceduto pedine importanti (Rincon, Pavoletti) è costretta a ricostruire la squadra per risalire la classifica dopo la crisi che l’ha colpita in campionato. Dopo l’acquisto di Mauricio Pinilla, è’ ufficiale l’arrivo di Oscar Hiljemark, centrocampista offensivo del Palermo. Ora l’obiettivo principale è lo juventino Hernanes, dati gli infortuni a centrocampo di Veloso e Cataldi.

Nel frattempo scoppia la grana Giaccherini a Napoli. L’esterno offensivo aretino non gioca mai e anche ieri sera nella sfida in Coppa Italia contro la Fiorentina è rimasto in panchina per 90 minuti, nonostante fosse stato decisivo negli ottavi di finale contro lo Spezia. Se partisse Giaccherini, potrebbe restare in azzurro Manolo Gabbiadini, almeno fino a giugno, perché non sta arrivando l’offerta giusta per sbloccare la cessione (De Laurentiis chiede almeno 20 milioni di euro). Per Giaccherini resta forte l’interesse della Roma, che sembra invece allontanarsi da Gregroire Defrel del Sassuolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook