CONDIVIDI
Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti.

Passi avanti del Milan per aggiudicarsi il centrocampista offensivo Gerard Deulofeu, classe ’94 dell’Everton. E’ stata presentata una nuova offerta alla società inglese che, con le parole del proprio allenatore Ronald Koeman che ha aperto alla cessione dello spagnolo. Non sarà facile trovare la soluzione per sbloccare l’affare. Il Barcellona ha inserito delle clausole contrattuali che non consentono all’Everton di cedere il giocatore in prestito con diritto (o obbligo) di riscatto e prevedono una recompra a favore dei catalani. Galliani punta così ad un prestito secco, siglando un gentlemen’s agreement con la dirigenza blaugrana che possa consentire ai rossoneri di riscattare il giocatore a giugno.

Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti.

Nicola Kalinic sta per lasciare la Fiorentina e volare in Cina per siglare il contratto che lo legherà al Tianjin Quanjian e gli assicurerà un ingaggio annuale da 10 milioni di euro. Nelle casse dei viola dovrebbero entrare 38 milioni, 12 in meno rispetto alla clausola rescissoria prevista, ma comunque una cifra irrinunciabile per un giocatore di 29 anni e pagato solo 5 milioni un anno e mezzo fa. Ottima plusvalenza per Pantaleo Corvino, che vorrebbe sostituire il centravanti croato con Haris Seferovic (bosniaco, classe ’92 dell’Eintracht Francoforte).

Nel frattempo arrivano brutte notizie dalla Coppa d’Africa per la Juventus. Mario Lemina si è infortunato e non si conoscono ancora i tempi di recupero. Nel caso di un lungo stop, i bianconeri potrebbero insistere per un centrocampista di qualità: Tolisso è l’obiettivo numero uno, Rakitic una suggestione intrigante, Betancur l’ipotesi più probabile. La Roma è molto interessata a Gregoire Defrel del Sassuolo, dichiarato però incedibile dal DS dei neroverdi Giovanni Carnevali. Mercato chiuso invece per il Napoli, almeno in entrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook