CONDIVIDI
Calciomercato Juventus: Evra può partire! La Juve punta Kolasinac.

Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti. La Juventus ha presentato un’offerta al Wolfsburg di 2 milioni (+ 15 per un eventuale diritto di riscatto) per ottenere il prestito di Luis Gustavo, centrocampista brasiliano 29enne. I bianconeri non anticiperanno l’arrivo di Rodrigo Betancur del Boca Juniors, che sarà ufficialmente acquistato solo nel luglio 2017. Considerando l’infortunio di Lemina (lombalgia con edema osseo) e la probabile partenza di Hernanes, Luis Gustavo è considerato il profilo adatto per garantire equilibrio nel nuovo modulo varato da Allegri, il 4-2-3-1.

Ufficiale la cessione di Evra, che si è trasferito all’Olympique Marsiglia, ma Marotta potrebbe sostituirlo con Kolasinac dello Schalke 04 (in scadenza di contratto e già bloccato per giugno). Il Milan ha ceduto ufficialmente Niang al Watford in prestito (750000 euro) con diritto di riscatto (18 milioni) che diventerà obbligo se l’attaccante francese dovesse segnare 8 gol in Premier League.

Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti.

Nel frattempo Galliani e Preziosi hanno raggiunto un accordo di massima per il prestito secco di Lucas Ocampos, trequartista di proprietà del Marsiglia e in prestito al Genoa. Il giocatore resterà per 6 mesi al Milan, ma il Genoa manterrà l’opzione per riscattarlo a giugno a 8 milioni. Se Ocampos dovesse convincere Montella, le due società torneranno a trattare in estate per permettere al giocatore di trasferirsi in rossonero definitivamente.

La Roma ha acquistato a sorpresa Clement Grenier, centrocampista 26enne dell’Olympique Lione (6 presenze ufficiali in questa stagione, tra Ligue 1, Coppa di Lega e Champions League). Il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni. Si complica la trattativa per Defrel del Sassuolo e così i dirigenti giallorossi starebbero virando su Giaccherini del Napoli, ma i partenopei non vogliono cederlo ad una rivale per la zona Champions. Su di lui ci sono anche Torino e Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI