CONDIVIDI
Calciomercato Milan, è fatta per Kessie. Bruciata la Roma.

Calciomercato: le ultime news sulle prossime operazioni di Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio. Franck Kessie è un giocatore del Milan. Oggi svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con i rossoneri (prestito biennale con obbligo di riscatto): operazione da 28 milioni di euro! È il secondo acquisto del nuovo Milan cinese, dopo il difensore argentino Musacchio (ufficializzato oggi). Il prossimo sarà Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, che ieri sera era impegnato nel ritorno della finale playout per restare in Bundesliga.  In attacco il sogno resta Morata, ma resta forte la concorrenza di Chelsea e Manchester United. Nel frattempo fa rumore un’intervista di Walter Sabatini, nuovo coordinatore sportivo di Suning, rilasciata ai microfoni di TeleRoma56.

Calciomercato, le ultime news: il Milan ha preso Kessie, Schick vicino alla Juventus, Spalletti sta pianificando la nuova Inter.

Sabatini ha confermato che Schick è molto vicino alla Juve. Il pressing di Nedved sta producendo effetti positivi. Il ragazzo ha scelto la maglia bianconera, ma spera di trovare spazio nel ruolo di vice-Higuain. Sabatini è pronto però ad accogliere Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter. La Roma ha ufficializzato oggi il divorzio dall’allenatore toscano che ha centrato il record di punti della storia giallorossa (87). Spalletti vuole Rudiger e Nainggolan per ricostruire la squadra. “Spalletti è candidato alla panchina dell’Inter. Rüdiger giocatore magnifico, è un giocatore della Roma molto importante ma non saprei dire, c’è tutto un mercato da fare, un allenatore che verrà…”, ha ribadito Sabatini.

Il prossimo allenatore della Roma sarà Eusebio Di Francesco, che verrà ufficializzato in settimana. L’ex mister neroverdi e potrebbe portarsi a Trigoria alcuni giovani del Sassuolo (scuola Roma) come Luca Pellegrini e Politano. Su Nainggolan c’è anche il Chelsea di Antonio Conte, che ha individuato nel centrocampista belga la pedina giusta per dare l’assalto alla prossima Champions League. Il colpo importante lo sta per piazzare la Lazio con l’esperto difensore argentino Gonzalo Rodiguez (33 anni, svincolato dalla Fiorentina). Un acquisto che potrebbe dare il via libera alla cessione di De Vrij, sogno di mercato dell’Inter. Ma Lotito chiede almeno 40 milioni e la sua Lazio, si sa, è una bottega carissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook