CONDIVIDI
Serie A, Juventus: le mosse di Allegri per la sfida col Sassuolo.

Champions League, Barcellona-Juventus: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news. Domani, mercoledì 19 aprile, si affrontano Barcellona e Juventus per la sfida di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2016/17. Sarà tutto esaurito il Camp Nou (oltre 90mila spettatori) per spingere i catalani alla remuntada ma i bianconeri partono dal risultato dell’andata (3-0). Nella sfida di Torino decisero la partita la doppietta di Dybala, la zuccata di Chiellini e le prodezze di Buffon. Domani la formazione dei bianconeri dovrebbe essere la stessa. Buffon in porta, difesa a quattro con Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, a centrocampo Khedira e Pjanic e sulla linea della trequarti Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

Champions League, Barcellona-Juventus: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news.

Unica punta: Gonzalo Higuain, ex madridista che è ancora alla ricerca del primo gol segnato al Camp Nou. L’unico dubbio riguarda le condizioni di Dybala, colpito duro da Muntari nel secondo tempo di Pescara-Juventus. La Joya ha subito una contusione con leggera distorsione, ma ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe partire titolare. La formazione del Barca invece è ancora un enigma. Mascherano è reduce da un problema muscolare al polpaccio e , ma oggi si è allenato regolarmente e dovrebbe partire titolare.

Con l’argentino in campo, Luis Enrique opterà per la difesa a tre con Umtiti e Pique e a restare in panchina sarà Andrè Gomes. A centrocampo, al fianco di Rakitic giocherà Sergi Busquets, squalificato all’andata. In attacco non ci sono dubbi: Messi, Suarez e Neymar guideranno l’assalto alla migliora difesa della Champions (2 gol subiti). Sarà una grande sfida tra due squadre che fanno parte dell’elite del calcio mondiale. Alle 18:30 ci sarà la classica conferenza stampa prepartita di Allegri, accompagnato dall’ex blaugrana Dani Alves. Arbitra l’olandese Kuipers. Diretta TV alle 20:45 su Canale 5 e Premium Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI