CONDIVIDI
Serie A, Juventus: le mosse di Allegri per la sfida col Sassuolo.

Champions League, Monaco-Juventus, semifinale: probabili formazioni e ultime news. Domani, mercoledì 2 maggio 2017, allo stadio Louis II di Monaco, la Juventus affronta la squadra di casa per la semifinale d’andata della Champions League 2016/17. Dopo aver eliminato il Barcellona i bianconeri scenderanno in campo sempre con il 4-2-3-1. Max Allegri ha già in mente la formazione da schierare domani sera. Buffon in porta, Bonucci e Chiellini centrali difensivi, Alex Sandro e Dani Alves sugli esterni, Marchisio e Pjanic in mediana, davanti ai soliti “fantastici quattro” Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Champions League, Monaco-Juventus, semifinale: probabili formazioni e ultime news.

Khedira è squalificato e al suo posto giocherà il Principino, che contro il Genoa ha mostrato una buona condizione, colpendo anche una traversa. Higuain non segna in Champions dalla partita contro la Dinamo Zagabria, nel girone. Il Monaco è primo in classifica nel campionato francese ed è arrivato in semifinale dopo aver eliminato il Manchester City agli ottavi e il Borussia Dortmund ai quarti. La squadra di Leonardo Jardim giocherà col 4-4-2. Subasic in porta; Raggi, Glik, Jemerson e Mendy in difesa; a centrocampo Bernardo Silva, Bakayoko, Fabinho e Lemar; in attacco la coppia M’bappe-Falcao.

Nel 1998 i bianconeri eliminarono i monegaschi proprio in semifinale (vittoria per 4-1 a Torino e sconfitta per 3-2 nel principato). Nel 2015 la Juventus superò il Monaco ai quarti di finale (1-0 allo Stadium e 0-0 al Louis II). L’altra semifinale sarà questa sera al Santiago Bernabeu di Madrid, nell’attesissimo derby tra Real e Atletico. Le due spagnole di affrontano in Champions per la quinta volta nelle ultime quattro stagioni. Nel 2014 e nel 2016 i blancos hanno battuto i colchoneros in finale ai rigori e ai supplementari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI