CONDIVIDI
Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti.

Coppa Italia, quarti di finale: probabili formazioni, diretta TV e ultima news Napoli-Fiorentina. Domani, martedì 24 gennaio 2017, alle 20:45 si gioca Napoli-Fiorentina, gara unica valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2016/17. I partenopei si sono qualificati battendo lo Spezia agli ottavi di finale grazie ai gol di Zielinski, Giaccherini e Gabbiadini. I viola hanno eliminato il Chievo con il rigore di Bernardeschi segnato a tempo scaduto. Entrambe le squadre vivono un buon momento. La squadra di Sarri ha espugnato San Siro vincendo lo scontro diretto con il Milan, mentre la Fiorentina ha sconfitto il Chievo a Verona, con il risultato netto di 0-3.

Coppa Italia, quarti di finale: probabili formazioni, diretta TV e ultima news Napoli-Fiorentina.

Queste le probabili formazioni, dettate anche da un probabile turnover. Sarri dovrebbe schierare Leonardo Pavoletti dal primo minuto, affiancato da Giaccherini e da uno tra Mertens, Insigne e Callejon. A centrocampo giocheranno Diawara e Zielinski, per rifiatare Allan e Jorjinho, autori di un’ottima prestazione a San Siro sabato sera. La Fiorentina punta molto sulla Coppa Italia e schiererà la migliore formazione possibile. Torna Kalinic titolare, dopo la decisione di restare a Firenze e la squalifica che lo ha costretto a saltare la trasferta di Verona.

Zarate è in uscita, destinazione Watford, perciò giocheranno i due giovani talenti della cantera viola che stanno stupendo tutti: Federico Bernardeschi e Federico Chiesa (figlio dell’ex giocatore Enrico). In campionato la sfida tra le due squadre è finita con uno spettacolare 3-3 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, ma le due squadre sono separate da 11 punti in classifica (seppur i Viola devono recuperare la gara col Pescara). Diretta TV dalle 20:45 su Rai 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI