CONDIVIDI
Coppa Italia, ottavi di finale: risultato e cronaca di Roma-Sampdoria.

Europa League, Olympique Lione-Roma: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news. Domani, giovedì 9 marzo, alle 21:05 si gioca l’andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League tra Olympique Lione e Roma. I giallorossi vengono da due brutte sconfitte contro Lazio e Napoli in Coppa Italia e in campionato. La partita di Lione sarà l’occasione per riscattarsi, ma la squadra francese è in un ottimo momento di forma.

Europa League, Olympique Lione-Roma: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news.

Dopo gli esperimenti tattici che non hanno portato troppa fortuna, Spalletti tornerà alla difesa a 3 con Manolas, Fazio e Juan Jesus (al posto dello squalificato Rudiger). A centrocampo De Rossi e Strootman partiranno titolari, sulle fasce spazio a Bruno Peres ed Emerson Palmieri. I due trequartisti davanti a Dzeko saranno Nainggolan e Salah. Panchina per Paredes, Totti e l’ex lionese Grenier (unico acquisto della Roma nel mercato di gennaio).

Il Lione di Genesio giocherà con il 4-3-3. Il suo uomo più pericoloso è Lacazette (27 reti stagionali), che comporrà il tridente offensivo con Fekir e Cornet. A centrocampo ci saranno due uomini-mercato, ormai nel mirino di mezza Europa: Gonalons e Tolisso. La terza maglia a centrocampo se la giocheranno Darder e Tousart. In difesa l’ex della partita, Yanga-Mbiwa, partirà dalla panchina. Diretta TV: alle 21:05, in esclusiva su Sky Calcio 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI