CONDIVIDI
Coppa Italia, ottavi di finale: risultato e cronaca di Roma-Sampdoria.

Europa League, Roma-Lione, ottavi di finale: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news. Domani, giovedì 16 marzo 2017, la Roma affronta forse la partita più importante della stagione. Allo Stadio Olimpico arriva il Lione, per giocare la gara di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2016/17. All’andata è finita 4-2, dopo un primo tempo finito 2-1 per i giallorossi. Una beffa per la squadra di Spalletti, che dovrà compiere un’impresa per ribaltare il verdetto dell’andata. Perotti si è allenato regolarmente e dovrebbe essere disponibile per domani, mentre Bruno Peres è in dubbio per un risentimento muscolare.

Europa League, Roma-Lione, ottavi di finale: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news.

Se il brasiliano non dovesse farcela, Spalletti schiererà la difesa a 4 con Rudiger terzino destro ed Emerson Palmieri a sinistra. Confermati i titolarissimi a centrocampo e in attacco, con la conferma di El Shaarawy dopo la buona prova di Palermo. De Rossi e Strootman comporranno la diga a centrocampo, mentre Salah, Nainggolan e l’italo-egiziano saranno i trequartisti alle spalle di Dzeko. Panchina per Totti, che a Palermo si è rifiutato di entrare negli ultimi minuti di partita per un “presunto” mal di schiena.

I giallorossi dovranno stare molto attenti alle folate offensivi dei giocatori tecnici del Lione, come Fekir, Valbuena e Lacazette, protagonisti all’andata. Occhi puntati anche su Gonalons e Tolisso, nel mirino di tanti top club europei. L’appello di Spalletti rivolto alla curva Sud per riempire lo stadio Olimpico non ha sortito gli effetti sperati. Saranno solo 25.000 gli spettatori domani sera. Arbitra l’ungherese Vikotr Kassai. Diretta TV: alle 20:45, in esclusiva, su Sky Calcio 1, mentre TV8 trasmetterà la diretta gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook