CONDIVIDI
Formula 1, le ultime novità: la Renault svela la sua nuova monoposto
Renault Sport F1 twitter

Formula 1, le ultime novità: la Renault svela la sua nuova monoposto. Tutto pronto per il nuovo campionato di Formula 1 con la presentazione delle nuove monoposto che si sfideranno nei prossimi mesi nelle gare della F1. Ieri le le presentazioni ufficiali della Renault con la RS17.

Formula 1: ultime novità Renault.

Nico Hulkenberg e Jolyon Palmer in Campionato di Formula 1 gareggeranno con la RS17 presentate ad Enstone e Viry con Alain Prost come special advisor. Il presidente Stoll si dice “felice” del lavoro svolto. Ecco cosa ha dichiarato Alain Prost a Sky Sport: “Le favorite per il titolo? Mercedes e Red Bull con il motore Renault. Questo team ha fatto grandi passi avanti”.

Nico Hulkenberg ha commentato: “Mi piace molto, assomiglia ad un’auto da corsa vecchio stile, con questi colori, le dimensioni più grandi, dà la sensazione di essere più veloce ho lavorato tanto per prepararmi fisicamente già da dicembre perché per portare in pista queste nuove monoposto ci vorrà un maggiore sforzo fisico, ma io non vedo l’ora di scendere in pista per i test. Io non mi sento il leader di questa squadra – ha concluso – farò sempre quello che ho fatto finora e cioè lavorare al massimo delle mie possibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook