CONDIVIDI
Inter: le ultime novità sul calciomercato e le strategie di Spalletti

Luciano Spalletti presenta la sua Inter. Spalletti ha svelato i suoi piani per l’Inter nel corso della sua prima conferenza stampa da Mister:”Sono qui per riposizionare l’Inter nel ruolo che le compete per la storia del club. Io non sono più bravo degli altri, sono differente”. Per il tecnico :”Sarà fondamentale avere una squadra che sa dove vuole andare, ci vuole forte mentalità, carattere e qualità di gioco. In questo modo non dovremo scansarci”. Spalletti ha le idee chiare su cosa si aspetta dalla nuova squadra:”L’identità di gioco diventa importante quando vuoi avere una squadra, dobbiamo avere tutte le qualità delle componenti di cui disponiamo. Ho pensato a un 4-2-3-1 per iniziare ma dobbiamo essere pronti a fare anche altre cose”.

Per Spalletti un giocatore o due non cambiano i risultati delle partite:” “Mi sembra che non vinciamo niente da qualche anno, per cui o facciamo qualcosa di diverso o i risultati non cambieranno. Un giocatore o un altro non possono determinare la vittoria di un titolo, per cui se mi chiedete di Icardi o Perisic ci sono sicuramente delle qualità assolute, dei calciatori forti, ma devono entrare in un meccanismo di squadra. Voglio che tutti riescano a dare il contributo alla squadra per farci diventare forti”.

Le ultime news sul calciomercato dell’Inter.

Alfredo Pedullà, a proposito del calciomercato dell’Inter, durante Sportitalia Mercato, ha affermato:”Su Szczesny si è inserito Sabatini che ha dato la titolarità al polacco in campionato quest’anno e ha un grande rapporto con il giocatore, così come con l’Arsenal. Handanovic non è blindatissimo e piace a United e Arsenal. La Juventus resta in pole per Szczesny. L’Inter però vuole offrire di più all’Arsenal e al giocatore“. L’interesse è rivolto anche a Perisic. Candreva a fronte di un’offerta interessante, potrebbe, invece, essere lasciato andare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook