CONDIVIDI
Milan, Vincenzo Montella

Il nuovo allenato del Milan, Vincenzo Montella, nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, ha confermato il suo entusiasmo all’inizio di questo 2017-2018. Al suo fianco, nel giorno del raduno, l’a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli si sono soffermati anche sul progetto societario, sull’affetto dei tifosi e sulla costruzione della squadra, in corso e da completare. Il Milan, a oggi, ha già messo a segno 6 preziosi colpi in questo mercato estivo, con l’innesto di grandi campioni, due nuovi calciatori per ruolo, che saranno a disposizione di Vincenzo Montella: Mateo Musacchio (D), Ricardo Rodriguez (D), Franck Kessie (C), Hakan Calhanoglu (C), Andrè Silva (A), Fabio Borini (A).

Ambizioni, analisi tattiche e una grandissima voglia di campo da parte del tecnico. La testa è già alla vittoria, ai risultati. Svelato l’obiettivo, la qualificazione alla prossima Champions League, con il calciomercato come argomento chiaro e principale: il rinnovo di Donnarumma, gli acquisti, i nomi caldi e la possibile partenza di De Sciglio.

I prossimi impegni del Milan di luglio ed agosto 2017.

Il Milan, in vista degli impegni europei e di campionato, si prepara al meglio attraverso importanti test match internazionali. Il primo appuntamento è fissato per l’11 luglio 2017 quando i rossoneri incontreranno il Lugano in territorio svizzero. Successivamente, il 14 luglio la squadra partirà per la Cina per partecipare all’International Champions Cup 2017. Il Milan sfiderà il Borussia Dortmund il 18 luglio 2017 a Guangzhou e il Bayern di Carlo Ancelotti il 22 luglio 2017 a Shenzen. I due match in programma saranno anche l’occasione per incontrare i tantissimi tifosi rossoneri presenti in Cina.

Il 14 luglio 2017 il Milan saprà quale squadra affronterà per proseguire il proprio cammino in Europa. In quella data, infatti, sono previsti i sorteggi che determineranno gli incontri del 3° turno preliminare in programma il 27 luglio e il 3 agosto 2017. Al 3° turno parteciperanno 58 formazioni, di cui 33 provenienti dal precedente turno preliminare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook