CONDIVIDI
Motogp GP Valencia 2014: orario, diretta tv e gara

Moto GP: le gare visibili in chiaro della stagione 2017. Come già accaduto per l’Europa League, alcuni eventi sportivi del pacchetto Sky saranno trasmessi in chiaro sul canale TV8, l’ex MTV acquistato dal gruppo Sky nel luglio 2015. Da più di un anno il canale ha cambiato la denominazione da MTV8 a TV8 e permette anche ai non abbonati di poter seguire partite europee e gare di Moto GP, previste originariamente solo per i clienti Sky. Come l’anno scorso, saranno otto le gare trasmesse in chiaro, principalmente nel periodo estivo e autunnale.

Moto GP: le gare visibili in chiaro della stagione 2017.

Queste sono le otto gare che TV8 trasmetterà: il 4 giugno la gara del Mugello (14:00), l’11 giugno il GP catalano (14:00), il 25 giugno il GP d’Olanda ad Assen (14:00), il 6 agosto la gara di Brno in Repubblica Ceca (14:00), Il 13 agosto il GP d’Austria (14:00), il 10 settembre il GP di San Marino-Misano (14:00), il 15 ottobre Il GP del Giappone (07:00) e per finire il 12 novembre il GP della Comunità Valenciana (14:00), l’ultimo del calendario. Quel gare saranno visibili in versione Standard (non HD) e commentate sempre da Guido Meda, come su Sky.

Le gare trasmesse su TV8 saranno intervallate da alcuni spazi pubblicitari (durante i quali la gara sarà visibili in un riquadro in basso a destra dell’ospedale schermo). Alcuni telespettatori non abbonati Sky potranno vedere tutte le gare in chiaro, su due canali del digitale terrestre. Per i residenti nelle province di Como, Varese e in alcuni quartieri della zona nord di Milano, tutte le gare del Moto GP saranno visibili sul canale svizzero RSI (in versione Standard). I residenti delle province di Trento e Bolzano potranno seguire tutte le gare sul canale svizzero-tedesco SRF (in HD).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook