CONDIVIDI
MotoGP 2017 Test di Phillip Island: le ultime news e dichiarazioni dei piloti

MotoGP 2017 Test di Phillip Island: le ultime news e dichiarazioni dei piloti. Dopo i primi test di Phillip Island  in Australia, sono già evidenti le probabili gerarchie del prossimo Campionato di MotoGP 2017 che debutterà a Marzo a Losail in Qatar. Maverick Viñales e Marc Marquez mostrano già un passo diverso rispetto agli altri piloti. Sembra però soddisfatto anche Lorenzo che dichiara a Gazzetta: “Meglio di Sepang, sappiamo come crescere”.

MotoGP 2017 Test di Phillip Island: le ultime news e le dichiarazioni dei piloti dopo i primi test.

Jorge Lorenzo dopo i test australiani della MotoGP 2017 ha dichiarato: “Non ho cercato il tempo: ancora non abbiamo una Ducati vincente ovunque ma ora abbiamo trovato la strada”. Andrea Dovizioso ha dichiarato: “Siamo a ridosso dei primi, ma non abbiamo migliorato le pecche dell’anno scorso”. Ottimi i risulati di Dani Pedrosa piazzatosi subito dopo il compagno di squadra Marc Marquez. Uno dei più delusi è sicuramente Valentino Rossi, soltanto undicesimo.

Contento anche Danilo Petrucci, del team Pramac: “Vado a casa con la consapevolezza di aver fatto un grande lavoro, anche se abbiamo avuto qualche intoppo che non ci ha permesso di essere competitivi con il time attack. Ma questo è importante quando sei a fare i test. Per questo sono infatti molto soddisfatto del passo gara” piazzandosi ad un secondo da Viñales.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI