CONDIVIDI
Serie A, 20° giornata: Torino - Milan, probabili formazioni e ultime news.

Domani sera, lunedì 16 gennaio 2016, va in scena il posticipo della 20° giornata di serie A Torino – Milan. Alle 20:45, presso lo Stadio Grande Torino, la squadra di Sinisa Mihajlovic cercherà la rivincita della sfida di giovedì sera in Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale e vinta dal Milan per 2-1 con i gol di Kucka e Bonaventura. I granata sperano di raggiungere un posto in Europa League, ma sono in ritardo in classifica rispetto alle concorrenti (ottavo posto a 29 punti).

Il Milan sta vivendo un buon momento: la difesa subisce meno gol, Suso e Bonaventura garantiscono qualità e imprevedibilità sugli esterni, Bacca ha recuperato ormai dai problemi fisici. Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, Vincenzo Montella vuole tenere alta la tensione e staccare i cugini nerazzurri, che attualmente hanno agganciato il Milan al quinto posto, a 36 punti.

Queste le probabili formazioni delle due squadre. Il Torino schiererà lo stesso tridente offensivo di giovedì (Ljiajc – Belotti – Iturbe), perchè Iago Falque non ha ancora smaltito una contusione al tallone. Il Milan giocherà col classico 4-3-3, puntando su Carlos Bacca in avanti e Locatelli nel ruolo di regista. Scalpita Gianluca Lapadula per un posto da titolare, mentre Niang si accomoderà ancora una volta in panchina. L’attaccante francese è scivolato agli ultimi posti nelle gerarchie di Montella e continua a piacere al West Ham, che probabilmente perderà uno tra Payet e Feghouli nel mercato di gennaio. La società rossonera valuta la cessione. Diretta TV su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook