CONDIVIDI
Calciomercato, Serie A: le ultime trattative, news e aggiornamenti.

Serie A, 23° giornata: probabili formazioni e ultime news di Roma-Fiorentina. Martedì, 7 febbraio 2017, si gioca il posticipo della 23° giornata di serie A tra Roma e Fiorentina. La partita è stata spostata a martedì sera a causa della partita di rugby tra Italia e Galles, giocata oggi allo Stadio Olimpico di Roma. Il terreno sarebbe stato eccessivamente rovinato per giocare lunedì sera. La Roma di Luciano Spalletti è reduce dalla sconfitta in campionato contro la Sampdoria a Genova e dalla qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, ottenuta all’ultimo secondo contro il Cesena con un rigore contestatissimo.

Serie A, 23° giornata: probabili formazioni e ultime news di Roma-Fiorentina.

Momento delicato per i giallorossi, che dovranno fare a meno di Diego Perotti almeno per due settimane a causa di un edema muscolare. Buon momento invece per la Fiorentina di Paulo Sousa, che mercoledì sera ha sconfitto il Pescara nel recupero della 19° giornata di campionato grazie alla doppietta di Tello. Spalletti schiererà El Shaarawy e Nainggolan alle spalle dell’unica punta Dzeko, mentre a centrocampo ci saranno due brasiliani sulle fasce: Emerson Palmieri e Bruno Peres.

Torna titolare in campionato Manolas, dopo l’esclusione di Genova e la brutta prova in Coppa Italia. Sousa giocherà con lo stesso modulo della Rona, il 3-4-2-1. La formazione sarà quella con i titolarissimi, ad eccezione di Gonzalo Rodriguez che dovrebbe essere sostituito da De Maio, dopo le prove insufficienti di Tomovic in quel ruolo. Grande momento di forma per il giovane Federico Chiesa, figlio di Enrico. Diretta TV: ore 20:45, su Sky Calcio 1 e Premium Sport.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI