CONDIVIDI
Serie A, 20° giornata: Torino - Milan, probabili formazioni e ultime news.

Serie A, 24° giornata: probabili formazioni, diretta TV e ultime news di Lazio-Milan. Questa sera, lunedì 13 febbraio 2017, si gioca il posticipo della 24° giornata di serie A tra Lazio e Milan. Scontro diretto per un posto in Europa League tra due formazioni ben allenate che stanno facendo una buona stagione. I biancocelesti hanno vinto domenica scorsa contro il Pescara per 6-2, grazie al poker di Marco Parolo. I rossoneri hanno perso domenica scorsa contro la Sampdoria in casa, ma hanno vinto il recupero contro il Bologna per 1-0 in 9 contro 11. Stasera i rossoneri avranno parecchie assenze a causa di infortuni e squalifiche: Kucka e Paletta sono squalificati, mentre Romagnoli, Bonaventura, Montolivo, De Sciglio, Calabria e Antonelli sono fuori per infortunio.

Serie A, 24° giornata: probabili formazioni, diretta TV e ultime news di Lazio-Milan.

La Lazio avrà l’intera rosa a disposizione, ad eccezione di Patric, le cui condizioni sono da valutare. All’andata finì 2-0 grazie ai gol di Niang (ora al Watford) e Bacca. La Lazio è alla ricerca di una vittoria contro le grandi: in questo campionato è riuscita a battere solo la Fiorentina e ha ottenuto un pareggio a Napoli. Ci sono alcuni dubbi in attacco per Montella. Bacca è destinato a partire dalla panchina, dopo la prova opaca di Bologna. Lapadula dovrebbe avere un’occasione importante dal primo minuto, ma il tecnico rossonero è tentato di schierare Deulofeu nel ruolo di falso nueve.

Il giovane catalano, in prestito dall’Everton, è stato il migliore in campo mercoledì e in quella posizione si è rivelato ancora più incisivo, con analogie con le caratteristiche di Mertens nel Napoli. Simone Inzaghi dovrebbe iniziare con il tridente offensivo Keita-Immobile-Felipe Anderson, arretrando Lulic nel ruolo di mezz’ala. Le due squadre sono separate da soli tre punti in classifica: 43 la Lazio, 40 il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI