CONDIVIDI
Serie A, posticipo 20° giornata: risultato finale Torino - Milan.

Serie A, 26° giornata, Fiorentina-Torino: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news. Si respira un clima ad alta tensione a Firenze. Questa mattina la Fiorentina è stata contestata pesantemente da circa 300 tifosi viola, furibondi dopo l’ennesima delusione della stagione. La squadra di Sousa non ha più obiettivi raggiungibili: eliminata dalla Coppa Italia, fuori dalla lotta per i posti europei in campionato ed eliminata anche dall’Europa League, in seguito al 4-2 casalingo subito dai tedeschi del Borussia Moenchengladbach. I contestatori hanno intonato cori offensivi contro la famiglia Della Valle, la dirigenza e l’allenatore, a cui la frangia più estrema del tifo viola non ha mai perdonato il suo passato da calciatore juventino. I giocatori sono stati invitati ad “andare a lavorare”.

Serie A, 26° giornata, Fiorentina-Torino: le probabili formazioni e la diretta TV.

In questo clima difficile per la squadra di Sousa, si torna in campo lunedì sera contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. I punti fermi della formazione Viola saranno a disposizione, ad eccezione di Vecino (squalificato). Al suo posto potrebbe giocare Cristoforo o Saponara (scelta piuttosto offensiva). Federico Chiesa e Federico Bernardeschi cercheranno riscatto dopo la batosta in Europa League. Il Torino è a 5 punti dalla Fiorentina, lontanissimo dalla zona europea.

La squadra di Mihajlovic ha avuto un rendimento altalenante, ma può contare sulla grinta di Belotti e sull’estro di Ljaijc e Iago Falque. Il problema maggiore è la fase difensiva. Rossettini e Castan sono ancora indisponibili per infortunio, quindi De Silvestri dovrebbe essere adattato ancora una volta come difensore centrale. Torna Valdifiori nel ruolo di regista. Diretta TV alle 20:45 su Sky Calcio 1 e Premium Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI