CONDIVIDI
Serie A, Inter: Pioli supera la media - punti di Leonardo e punta Mou.

Serie A, 26° giornata, Inter-Roma: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news. Domani, 26 febbraio 2017, alle 20:45 scendono in campo Inter e Roma per il posticipo della 26° giornata di serie A. Partita speciale per Stefano Pioli e Antonio Candreva, ex laziali e protagonisti di accesissimi derby contro la Roma durante la loro esperienza nella capitale. Il tecnico nerazzurro potrebbe mettersi a specchio, schierando la difesa a 3 con Murillo, Medel e D’Ambrosio (adattato come difensore centrale). Miranda è squalificato e Pioli dovrà far di necessità virtù. Sulle fasce agiranno Candreva e Ansaldi, mentre sono in ballottaggio a centrocampo Banega e Joao Mario.

Serie A, 26° giornata, Inter-Roma: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news.

L’argentino è stato decisivo a Bologna, propiziando il gol del vantaggio nerazzurro siglato da Gabigol. Perisic sarà titolare, ma Brozovic è in dubbio. La Roma ha tutti gli uomini a disposizione, tranne Florenzi (stagione finita). Salah partirà dall’inizio al posto di Perotti. Anche El Shaarawy non giocherà dall’inizio: una delusione per l’ex milanista, che ha sempre brillato contro l’Inter in passato. Spalletti dovrà tenere lontano l’Inter in classifica, perché in caso di sconfitta si riaprirebbe la sfida per i posti in Champions League.

All’andata fu decisivo Edin Dzeko, autore del 2-1 finale. La collaudata difesa a 3 sarà composta da Rudiger, Fazio e Manolas. Panchina per Juan Jesus e Veramelen (autore di una pessima gara in Europa League). Nainggolan agirà da trequartista al fianco di Salah. A centrocampo i titolari saranno De Rossi e Strootman; sulle fasce giocheranno i brasiliani Bruno Peres e Emerson Palmieri. Diretta TV su Sky Calcio 1 e Premium Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook