CONDIVIDI
Serie A, Atalanta: la strana coppia Petagna-Gomez, per sognare l'Europa.

Serie A, 27° giornata: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news. La 27° giornata di campionato si apre oggi, sabato 4 marzo, con i tre anticipi Roma-Napoli (15:00), Sampdoria-Pescara (18:00), Milan-Chievo (20:45). Le partite di domani, domenica 5 marzo 2017, sono Atalanta-Sampdoria (12:30), Udinese-Juventus, Cagliari-Inter, Torino-Palermo, Empoli-Genoa, Crotone-Sassuolo (15:00), Bologna-Lazio (20:45). Queste sono le probabili formazioni delle partite di domani. L’Atalanta giocherà col suo solito 3-4-2-1, ma farà a meno dello squalificato Kessie. Emergenza per Paulo Sousa che è senza Bernardeschi, Saponara (squalificato) e forse anche Ilicic.

Serie A, 27° giornata: le probabili formazioni, la diretta TV e le ultime news.

Occasione da titolare per Tello, esterno di centrocampo nel 4-4-1-1. Nel Torino torna Ljaijc titolare, dopo l’esclusione di Firenze. Il serbo comporrà il tridente offensivo con Iago Falque e Belotti (uno dei più prolifici d’Europa). Il Palermo di Diego Lopez crede ancora nella salvezza e si affida al suo bomber Nestorovski. Il Genoa di Mandorlini va ad Empoli e giocherà con il doppio centravanti: nel 3-5-2 rossoblu Laxalt e Lazovic agiranno da esterni, Pinilla e Simeone giocheranno in attacco. Il Crotone cerca punti salvezza. 4-3-2-1 per i calabresi con Acosty e Stoian alle spalle di Falcinelli.

Di Francesco riproporrà il tridente offensivo titolare Berardi-Matri-Ragusa. La Juventus farà turnover in difesa e a centrocampo ad Udine. Benatia e Barzagli si giocano una maglia al fianco di Bonucci. L’Inter avrà tutti a disposizione per la trasferta di Cagliari. Pioli ha un dubbio a centrocampo, ma Banega dovrebbe partire dal primo minuto. A Bologna torna in campo Destro, dopo aver smaltito l’infortunio. La Lazio giocherà con la difesa a 3, che ha ben funzionato nel derby. Diretta TV: Sky Calcio trasmetterà tutte le partite di domenica; Premium Sport solo Udinese-Juventus, Cagliari-Inter, Empoli-Genoa, Bologna-Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook