CONDIVIDI
Serie A, Juventus-Inter: Icardi contro Higuain, sarà derby argentino.

Serie A, Juventus-Palermo: le probabili formazioni, la diretta tv e le ultime news. La Juventus ospita il Palermo a Torino nell’anticipo di domani, venerdì 17 febbraio 2017, che precederà la sfida di mercoledì sera contro il Porto valida per gli ottavi di finale di Champions League. Una sfida importante per alcuni giocatori delle rosa bianconera che hanno avuto meno spazio in queste ultime settimane. Allegri non stravolgerà la formazione, ma è previsto comunque un po’ di turnover. Pjaca potrebbe partire dal primo minuto al posto di Mandzukic (squalificato), Benatia è in ballottaggio con Rugani in difesa, anche a causa degli acciacchi muscolari di Barzagli e Chiellini, mentre a centrocampo l’allenatore bianconero avrà ampia possibilità di scelta.

Serie A, Juventus-Palermo: probabili formazioni, diretta TV e ultime news.

Pjanic sta bene e ha smaltito la botta alla caviglia, mentre Marchisio è stato protagonista a Cagliari con un assist decisivo. Dovrebbero partire loro come titolari nella diga davanti alla difesa, dietro i tre trequartisti del 4-2-3-1. Scalpitano in panchina Lemina, Rincon e Sturaro. Riposerà sicuramente Khedira, in vista della sfida di Champions League. In attacco partirà titolare El Pipita Higuain attuale capocannoniere della serie A (a pari merito con Dzeko, ma senza gol realizzati su rigore).

Il Palermo viene dalla brutta sconfitta in casa contro l’Atalanta, ma non è un avversario da sottovalutare. Con il nuovo allenatore Diego Lopez sono arrivati 4 punti in 3 partite, tra cui un clamoroso pareggio al San Paolo contro il Napoli. L’uruguaino ha dichiarato di essere molto legato ad Allegri, che lo spinse ad intraprendere la carriera di allenatore quando era a Cagliari. Possibile difesa a 3 per contenere la fantasia dei giocatori offensivi bianconeri. Embalo, Nestorovski e Trajkovski partiranno titolari nel tridente offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI