CONDIVIDI
Simone Inzaghi chiede rinforzi, Lotito lo rassicura

Simone Inzaghi resta al timone della Lazio. Ha avuto le rassicurazioni che chiedeva, Simone Inzaghi, che ha firmato il contratto con la società biancoceleste fino al 2020. “La società mi ha rassicurato: chi partirà, verrà sostituito da giocatori di livello. Servono rinforzi in ogni reparto perché ci aspetta una stagione molto impegnativa”, ha sottolineato.

Il mister della Lazio è soddisfatto del rinnovo del contratto:”Sono felice del rinnovo con la Lazio, vogliamo fare grandi cose anche nella prossima stagione”, ha rivelato a Soriano del Cimino, dove ha ricevuto il “Premio Nazionale Pietro Calabrese” e sembra serenamente rassegnato alla partenza di Biglia. “Ho parlato con Biglia prima che finisse la stagione, ci siamo salutati. Ora è con la Nazionale argentina. Lucas è il nostro capitano e sarebbe un piacere averlo ancora con noi con la fascia al braccio”, ha affermato.

Simone Inzaghi ha riportato l’entusiasmo tra i tifosi. 

“Vedere 50mila spettatori per le ultime partite in casa mi ha fatto tanto piacere. Abbiamo riportato entusiasmo fra i tifosi laziali ed è stato motivo di grande orgoglio. Frutto del lavoro che abbiamo fatto”, ha affermato, come riporta la Gazzetta.

Per quanto riguarda calciomercato il  tecnico ha rivelato:” Io e la società vogliamo ripartire dai nostri giocatori migliori, ma si sa che il mercato impone delle esigenze. Ci saranno delle trattative e sono stato rassicurato. Nel caso in cui dovesse partire qualcuno, verranno rimpiazzati tutti nel migliore dei modi. A me interessa rivedere lo stesso spirito di gruppo della stagione appena conclusa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook